Villa Rama

Via Giacinta Pezzana 51, Aci Castello   +39 095 7225594 / +39 3490502878

Villa Rama è una casa vacanze indipendente situata ad Aci Castello (Catania) in un residence con accesso diretto al mare. Un ampio soggiorno, cucina, solarium e giardino completano i servizi messi a disposizione degli ospiti.

Il residence offre l’uso comune della grande piscina. Una strada privata collega la residenza con la splendida scogliera di roccia lavica. A soli 2 km si trova il Castello Normanno, che dà il nome alla città di Aci Castello e che ospita il Museo Civico.

La Villa si trova all’interno del residence “La Magnolia”, unico per la caratteristica forma delle sue villette. La villa è un luogo di relax lontano dalla confusione e dal caos cittadino, immersa in ampi spazi verdi. La casa è servita da un annessa dependance che offre la possibilità di altri 4 posti letto più un ulteriore living fornito di divano letto.

Terrazza e solarium con vista mare sono il luogo ideale per momenti di relax all’aperto. Mille metri quadrati di giardino a livelli fanno da cornice alla casa impreziosita dalla vista che si affaccia direttamente sulla Riviera dei Ciclopi dominata dall’Isola Lachea e dai faraglioni di Acitrezza.

Gallery